Featured | Aprile 16, 2018 | Written by Aprile 16, 2018

Avengers Unveiled!

Mancano pochissimi giorni all’uscita della prima parte dell’ultimo capitolo degli Avengers cinematografici. La minaccia di Thanos metterà i supereroi della terra a dura prova e riempirà i cinema di nerd, lettori di comics, amanti della fantascienza e degli effetti speciali… e anche noi appassionati di attrici nude! Gli Avengers infatti includono un discreto numero di belle ragazze, tra membri del gruppo, membri ospiti, staff dello SHIELD e parenti vari. L’unione con i Guardiani della Galassia porterà in questo film anche Gamora, sua sorella Nebula e Mantis. E mentre guardiamo tutte queste donne favolose avvolte nei loro costumi ci chiediamo: è possibile vederle nude?

 

La risposta è sì, o quasi sempre sì. E noi vi offriamo una breve guida ai film nei quali gli alter ego delle vostre supereroine preferite si sono mostrati senza veli.


Scarlet Witch nuda, ovvero Elizabeth Olsen nuda, la trovate in un paio di film molto interessanti: Oldboy e Martha Marcy May Marlene.

Quando Black Widow non affronta supercriminali e minacce spaziali torna ad essere Scarlett Johansson e per vedere Scarlett Johansson nuda non bisogna assolutamente perdersi le sequenze tratte da Under the Skin. Moltissime scene mozzafiato, inclusi nudi integrali!

Zoe Saldana, l’aliena Gamora dalla pelle verde, si è concessa molto poco di fronte alla telecamera. Ma qualche occasione per vederla nuda c’è comunque, grazie alle brevi sequenze dei film Colombiana e Nina.

Anche sua sorella Nebula, ovvero Karen Gillan, non si è spogliata molto. L’unica scena degna di nota e con le tette al vento la si piò trovare nel film Not Another Happy Ending.

Non ci sono soltanto supereroine ad eccitare i nostri pensieri, però. L’agende dello SHIELD Maria Hill è davvero una bomba sexy, per esempio. E’ interpretata da Cobie Smulders, che ad oggi non ha mai fatto scene di nudo, se si esclude un capezzolo che le sguscia fuori dalla sottoveste in The Long Week End.

E ancora Pepper Pots, la fidanza di Tony Stark/Iron Man, interpretata da Gwyneth Paltrow. Per nostra fortuna Gwyneth Paltrow nuda non è difficile da vedere. Noi la preferiamo nei film Sylvia e Shakespeare in Love.

Nudissima invece la zia di Peter Parker/Spiderman, ovvero Marisa Tomei. I due film che noi amiamo maggiormente sono The Wrestler e Before the Devil Knows You’re Dead. Se volete guardare Marisa Tomei nuda le scene tratte da questi due bellissimi film sono davvero imperdibili.

Forse non saranno presenti in Infinity Wars, ma un altro paio di eroine stanno per entrare nel mondo degli Avengers, ovvero The Wasp e Captain Marvel, interpretate rispettivamente da Evangeline Lilly e Brie Larson. Purtroppo entrambe si sono spogliate pochissimo.

Per Evangeline Lilly dobbiamo accontentarci di qualche bikini sexy nella serie TV Lost, mentre l’unico fugace nudo di Brie Larson è nel film Tanner Hall. Restiamo ad aspettare speranzosi per qualche centimetro di pelle in più nei prossimi film.

Un’ultima nota: volete vedere la ex-fidanzata di Thor nuda? Allora guardatevi le clips tratte da Closer e Hotel Chevalier. Lei è Natalie Portman, per quelli che sono vissuti fino ad oggi sul pianeta Sovereign.