Chiara Francini in Pazze di me
Iniziamo con il posto migliore per vedere delle magliette bagnate: una competizione di Miss Maglietta Bagnata. Nel film italiano Pazze di me del 2003 la bellezza toscana Chiara Francini partecipa e, ovviamente, vince.
Carmen Electra in My Boss’s Daughter
I quattordici secondi più caldi del film. Fortunatamente c’è molta acqua per abbassare la temperatura. Carmen Electra cade in piscina e ne esce facendo scorrere le dita sulla maglietta bagnata.
Denise Richards in The World is not Enough
Si può essere sexy anche nel pericolo più estremo. Denise Richards fluttua nelle acque con la maglietta bianca semi trasparente in uno dei capitoli della lunga saga di James Bond.
Kim Basinger in Nine 1/2 Weeks
Film iconico, scena iconica, seconda solo allo spogliarello domestico. Kim Basinger fa sesso sotto la pioggia in un vicolo deserto illuminato da luci al neon. E per non perdere neanche una goccia si mette sotto la grondaia.
Leslie Easterbrook in Police Academy 4: Citizens on Patrol
Leslie interpreta un’addestratrice della scuola di polizia. Si getta in piscina con indosso t-shirt e tuta da ginnastica e quando emerge la sua maglietta è completamente trasparente.
Isabella Ferrari in Domani mi sposo
In questo film italiano, Isabella Ferrari resta in panne con l’auto di fronte a una caserma, in una strada isolata durante un acquazzone. La ragazza chiede aiuto al militare che sta di guardia, ma lui non può abbandonare la sua posizione.
Jennifer Grey in Dirty Dancing
Il posto migliore per un allenamento di ballo? Un lago, dove troviamo Jennifer Grey e Patrick Swayze intenti a eseguire le loro mosse con l’acqua alla vita. Mano a mano che la maglietta di Jennifer si bagna la situazione si fa più calda.
Jessica Biel in Summer Catch
Jessica Biel si toglie i pantaloncini e sotto ha il costume da bagno. Sopra si tiene la maglietta, ma prima la pioggia, poi il tuffo in piscina, bagnano la maglietta abbastanza da farci sognare.
Katie Downes in Deuce Bigalow: European Gigolo
Katie Downes lava la vetrina del negozio e intanto sfrega il seno sul vetro. Il detersivo cola sulla sua maglietta, il seno si struscia sulla superficie liscia e questo banale lavoro routinario diventa una scena molto arrapante.
Rosemarie Lindt in Emanuelle e Françoise le sorelline
Torniamo in Italia per un grande classico del cinema erotico di Joe D’Amato. Rosemarie Lindt corre fuori dall’acqua dopo essersi fatta un bagno in mare. Indossa una camicia bianca che era trasparente anche prima di bagnarsi.