Nel thriller psicologico All I See Is You, Blake Lively interpreta Gina, una donna quasi cieca che riacquista la vista grazie a un intervento chirurgico all’avanguardia. Il film esplora la trasformazione di Gina, che scopre nuovi aspetti di sé, della sua sessualità e del suo matrimonio, mentre suo marito fatica ad accettare la sua nuova indipendenza.
“È l’interpretazione di cui sono più orgogliosa”, ha detto Blake Lively a Vanity Fair.
Il suo team non le aveva nemmeno fatto leggere il copione, dando per scontato che Blake lo avrebbe rifiutato per via delle scene di nudo. Ma quando l’attrice ha letto la sceneggiatura si è innamorata all’istante del film, scene di nudo incluse. Il modo in cui Forster l’aveva scritta ha effettivamente cambiato l’opinione di Blake circa la nudità sullo schermo, che lei trova distraente.
Il regista Marc Forster adotta uno stile visivo sperimentale, con immagini caleidoscopiche e scene intime che richiedono a Lively di apparire parzialmente nuda per la prima volta nella sua carriera. Nonostante le iniziali riserve del suo team, Lively si è innamorata della sceneggiatura, considerando questa interpretazione come la più significativa della sua carriera.