
Dopo sei anni di assenza dalle scene, Gwyneth Paltrow fa il suo grande ritorno al cinema con Marty Supreme, una commedia sul mondo del ping-pong che la vede protagonista accanto a Timothée Chalamet. In un’intervista a Vanity Fair, l’attrice ha svelato alcuni dettagli sul film, diretto da Josh Safdie e prodotto da A24, confermando che il progetto sarà ricco di scene intime e di una chimica travolgente tra i due protagonisti.

Paltrow, 52 anni, ha descritto il suo personaggio come una donna sposata con un membro della “mafia del ping-pong”, che si ritrova coinvolta in una relazione complessa e trasgressiva con il personaggio interpretato da Chalamet, 29 anni. “Si incontrano, lei ha avuto una vita difficile, e lui le ridà vitalità, ma è tutto molto transazionale”, ha spiegato l’attrice, sottolineando la natura ambigua del loro legame.

Durante le riprese, Paltrow e Chalamet hanno lavorato a stretto contatto, tanto da essere stati notati mentre si scambiavano un bacio sul set. “Abbiamo molte scene di sesso nel film, davvero molte”, ha rivelato Paltrow con un sorriso, aggiungendo che le dinamiche tra i due personaggi sono “oltre ogni aspettativa”. Nonostante la presenza di un coordinatore d’intimità sul set, Paltrow ha ammesso di aver chiesto, insieme a Chalamet, di ridurre il suo intervento per sentirsi più libera artisticamente.

Marty Supreme si inserisce in una tendenza cinematografica che vede donne mature coinvolte in relazioni con uomini più giovani, come nel recenti Babygirl con Nicole Kidman. Il film uscirà il 25 dicembre 2025.