Nude Celeb News | Dicembre 3, 2024 | Written by Dicembre 3, 2024

Margot Robbie rivela che la scena di nudo integrale di Wolf of Wall Street è stata una sua idea

Margot Robbie, l’attrice più pagata al mondo nel 2023 e tre volte candidata all’Oscar, è diventata una star grazie alla sua straordinaria interpretazione di Naomi nel 2013 nel film The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese.

A oltre dieci anni dall’uscita del film, Margot ha raccontato com’è stato lavorare con Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio nel podcast Talking Pictures condotto da Ben Mankiewicz. Margot ha raccontato che è stata sua l’idea di mostrarsi completamente nuda per la mitica scena in cui il suo personaggio seduce per la prima volta il suo futuro marito (Leonardo DiCaprio). Riflettendo sul suo ruolo di Naomi Lapaglia, l’attrice ha parlato della famosa scena di nudo integrale e di un momento inaspettato durante il suo provino.

La regia le aveva lasciato la possibilità di indossare una vestaglia per la sua scena iconica, ma Margot ha deciso di interpretare Naomi come completamente nuda, spiegando che “Non è quello che farebbe lei in quella scena. L’essenza del momento è che Naomi usa la sua nudità come un’arma: quella è la carta che sta giocando.”



Non possiamo essere più felici per questa sua decisione. A distanza di un decennio stiamo ancora sognando quella scena.