Margot Robbie, l’attrice più pagata al mondo nel 2023 e tre volte candidata all’Oscar, è diventata una star grazie alla sua straordinaria interpretazione di Naomi nel 2013 nel film The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese.
(altro…)Emmanuelle: L’Icona Erotica che Rivoluzionò la Cultura Pop (Capitolo Terzo: Emmanuelle Forever)
Dopo il successo dei primi sette film della serie Emmanuelle, il franchise prosegue in TV. All’inizio degli anni 90 il produttore Alain Siritzky acquista i diritti del personaggio e realizza sette film per la televisione francese, diretti da Francis Leroi e interpretati da Sylvia Kristel, George Lazenby e Marcela Walerstein.
Sylvia Kristel impersona Emmanuelle per l’ultima volta.
(altro…)Catherine Zeta-Jones nuda per il compleanno del marito
In occasione dell’80º compleanno di Michael Douglas, la moglie Catherine Zeta-Jones ha deciso di celebrare in modo inaspettato. L’attrice, che ha compiuto 55 anni lo stesso giorno, ha condiviso una foto d’archivio in cui posa nuda in bagno davanti a uno specchio, accompagnata dalla didascalia: “Nel mio vestito di compleanno. Dopo oltre 25 anni di compleanni condivisi con mio marito, sto finendo le idee regalo! Questa è l’opzione due, le palline da golf erano l’opzione uno… ovviamente.”
(altro…)Emmanuelle rivisita l’erotismo in chiave femminista
Un remake femminista del controverso film erotico Emmanuelle ha debuttato nei cinema francesi, 50 anni dopo l’uscita dell’originale. Diretto da Audrey Diwan e interpretato dall’attrice Noémie Merlant, il film si propone come una reinterpretazione moderna del classico del 1974, inserito nel contesto del movimento #MeToo e del femminismo contemporaneo.
(altro…)Perché Kathryn Hahn si spoglia in Agatha All Along
Non ci si spoglia molto nel Marvel Cinematic Universe, ma nel primo episodio di Agatha All Along la protagonista principale si è tolta i vestiti e per un paio di minuti abbiamo guardato Kathryn Hahn nuda uscire da una casa, discutere con il vicino e rientrare in casa mostrando il fondoschiena.
(altro…)