Postcards from Socials | Febbraio 4, 2019 | Written by Febbraio 5, 2019

18 Celebrità Nude su Instagram

Volevamo stilare una lista di celebrità che hanno postato foto in bikini su Instagram. Durante la nostra ricerca abbiamo trovato un sacco di immagini di celebrità nude su Instagram, invece, così la nostra lista è cambiata. Il nudo totale non è ammesso su Instagram, ma queste bellissime donne ci sono andate molto vicino…

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski nude on Instagram
[from Instagram]
La prima della lista poteva essere solo lei: Emily Ratajkowski. Lei regala moltissimi scatti ai suoi fan e un buon numero la ritraggono con pochissimi vestiti. Questo è l’ultimo scatto del 2018.

Kim Kardashian

Kim Kardashian nude on Instagram
[from Instagram]
Kim Kardashian è la regina dei nude-selfies. Ne abbiamo scelto uno, ma il suo profilo instagram è ricchissimo di immagini hot e a frequentarlo troppo spesso potrebbe venirvi una tendinite.

Kourtney Kardashian

Kourtney Kardashian nude on Instagram
[from Instagram]
Kourtney Kardashian ha postato alcune immagini realizzate per un servizio di GQ Mexico. Qualcuno l’ha criticata, ma lei ha risposto in una intervista a Page Six: “Mi sento molto a mio agio nella mia pelle, mi piace stare nuda in casa e penso che sia importante mostrare immagini positive del proprio corpo”.

Khloe Kardashian

Khloe Kardashian nude on Instagram
[from Instagram]
Ancora Kardashian. Khloe Kardashian posa completamente nuda distesa su uno specchio d’acqua. Seguore le Kardashian sui social è davvero obbligatorio!

Ashley Graham

Ashley Graham nude on Instagram
[from Instagram]
A noi piacciono tutte le donne. Ogni donna ha qualcosa di bello. Se voi siete tra quelli che non apprezzano le donne curvy forse dovreste seguire Ashley Graham e le sue foto postate su Instagram.

Demi Lovato

Demi Lovato nude on Instagram
[from Instagram]
La cantante Demi Lovato ha realizzato un servizio senza trucco e senza vestiti per “Vanity Fair”. E ci ha inviato un promemoria su Instragram.

Rihanna

Rihanna nude on Instagram
[from Instagram]
Un altro profilo Instagram che non delude mai è quello della cantante Rihanna. Lei ci offre quasi ogni giorno degli scatti sensuali e non è stato facile sceglierne uno.

Bella Hadid

Bella Hadid nude on Instagram
[from Instagram]
Bella Hadid, supermodel americana di origini palestinesi. Un’altra donna che propone scatti mozzafiati nel suo profilo. Noi la seguiamo quotidianamente e vi consigliamo di fare lo stesso.

Justine Mattera

Justine Mattera nude on Instagram
[from Instagram]
Se siete cultori delle celebrità italiane nude, Justine Mattera posta continuamente foto supersexy. Noi seguiamo molte attrici del panorama italiano, ma Justine è la nostra preferita.

Ariel Winter

Ariel Winter nude on Instagram
[from Instagram]
Forse c’è troppa schiuma nella vasca di Ariel Winter. Siamo rimasti a guardare la fotografia a lungo, nella speranza che la schiuma si sciogliesse…

Lady Gaga

Lady Gaga nude on Instagram
[from Instagram]
Lady Gaga non è qualcosa di raro, ma è sempre bello guardare questa icona della musica quando è senza vestiti. Sul suo profilo è facile trovare immagini come questa che vi segnaliamo, quindi non dimenticatevi di seguirla.

Paris Jackson

Paris Jackson nude on Instagram
[from Instagram]
Paris Jackson è attrice, cantante, modella… E in questa foto è anche piuttosto nuda. Fino ad ora non si è ancora spogliata in un film o in una serie TV, quindi se volete vedere il suo corpo senza vestiti dovete approdare al suo profilo.

Chrissy Teigen

Chrissy Teigen nude on Instagram
[from Instagram]
Lei è Christine Diane Teigen Stephens, ma tutti la conosciamo semplicemente come Chrissy Teigen. E’ una modella americana con origini metà thailandesi e metà norvegesi. Noi siamo felici che lei condivida con noi questo momento nel bagno.

Cara Delevingne

Cara Delevingne nude on Instagram
[from Instagram]
Cara Delevingne ha iniziato la sua carriera come modella, ma attualmente ha deciso di dedicarsi soltanto al cinema. Noi la adoriamo e la seguiamo con attenzione nell’attesa di vedere qualche sua sequenza di nudo sul grande schermo.

Candice Swanepoel

Candice Swanepoel nude on Instagram
[from Instagram]
Altra supermodel, questa volta sudafricana. Candice Susan Swanepoel, meglio conosciuta come Candice Swanepoel, sa come eccitare il proprio pubblico. Il suo profilo è un trionfo di nudi artistici, vestiti sexy, costumi da bagno, bikini…

Tara Reid

Tara Reid nude on Instagram
[from Instagram]
Torniamo alle attrici, con la bionda e sensuale Tara Reid. Il suo profilo instagram è particolarmente casto, ma qualche anno fa ha stupito tutti posando nuda per augurare un felice anno nuovo ai suoi followers.

Jennifer Lopez


[from Instagram]
Jennifer Lopez è sempre sexy. Sempre. Ogni volta che noi la guardiamo ci innamoriamo. Ma quando indossa questo abito di velluto nero che la lascia mezza nuda, a noi esce il sangue dal naso.

Bella Thorne

Bella Thorne nude on Instagram
[from Instagram]
Ok, non è nuda, ma quel dolcevita nero mostra davvero molto. Lo vedete il piercing? Non quello nel naso, l’altro…