Best Of | Marzo 7, 2023 | Written by Marzo 8, 2023

Best Of… Barbara Bouchet

Ecco il secondo Best Of, con quelle che riteniamo le sequenze imperdibili del cinema nudo. Dopo Edwige Fenech, un’altra icona di sensualità: Barbara Bouchet. Questa attrice ha recitato in moltissimi film, dalla commedia erotica ai capolavori d’autore, alle fiction televisive.
Non è stato facile fare una selezione tra decine di film, ma queste sono le nostre scene preferite.

Liquirizia (1979)

Non sempre Barbara Bouchet ci ha eccitati togliendosi i vestiti. Con la sua mimica facciale, l’attrice ha realizzato alcune sequenze molto arrapanti, come la scena del sesso orale nel film Liquirizia. Un ragazzo si abbassa tra le sue gambe, lei gode, e noi anche.

Come perdere una moglie e trovare un’amante (1978)

In questo film Barbara Bouchet si spoglia poco, ma la scena in cui offre la tetta al protagonista per fargli fare una poppata e tra le nostre preferite. Il film presenta l’attrice in versione mora e con i capelli corti: molto intrigante.

Per le antiche scale (1975)

Le cose iniziano a farsi calde, con questo nudo integrale di Barbara Bouchet, seduta su un tavolo, mentre un dottore le infila le calze autoreggenti nere. Lei mostra con orgoglio il suo corpo, poi si alza e inizia a giocare con l’uomo. Scena top.

40 gradi all’ombra del lenzuolo (1975)

Abbiamo parlato di questo film anche per il Best Of di Edwige Fenech, e in effetti è un favoloso contenitore di attrici nude. Si tratta di un film a episodi e nell’episodio con Barbara Bouchet la possiamo ammirare nuda e bellissima, con i lunghi capelli biondi, in un paio di scene davvero memorabili.

L’amica di mia madre (1975)

Barbara in versione femme fatale, che seduce il figlio di una sua amica. Film raro, uscito solo in VHS al momento in cui scriviamo, con qualche sporadico passaggio televisivo. Barbara Bouchet si spoglia per tutta il film, spiata dal padrone di casa. Per fortuna, c’è l’amplesso finale.

L’anatra all’arancia (1975)

Altro film con scene favolose e un paio di nudi integrali di Barbara Bouchet. L’attrice esce dall’acqua come una sirena e ci mostra il corpo mozzafiato mentre si incammina verso la spiaggia. Non è l’unica scena del film degna di nota. Molto interessante anche quando Monica Vitti toglie il pungiglione di un’ape dal culo di Barbara.

Quelli che contano (1974)

In questo film Barbara Bouchet si spoglia poco, ma c’è la sequenza in cui mangia una banana che è da eccitazione immediata. L’attrice succhia e morsica la banana… e non dobbiamo dirvi noi cosa si accende nell’immaginazione dello spettatore.

Alla ricerca del piacere (1972)

Film imprescindibile per tutti i fan di Barbara Bouchet, che ci regala nudi integrali e sequenze lesbo con Patrizia Viotti e Rosalba Neri. Difficile decidere se ci eccita maggiormente la sequenza di Barbara e Patrizia che pomiciano sotto l’acqua di una cascata oppure Barbara e Rosalba che si accarezzano su un letto.

Milano Calibro 9 (1972)

È vero, non c’è Barbara Bouchet nuda in questo film, ma c’è una delle sequenze più iconiche di questa attrice: il ballo scalza sul tavolo, con indosso un bikini luccicante. Scena mitica in un film mitico.

Una cavalla tutta nuda (1971)

Non possiamo fare a meno di inserire questo film tra i nostri preferito. Le sequenze di nudo sono poche, ma c’è Barbara Bouchet a pecorina in un pagliaiao, con una lunga chioma bionda e un culo perfetto!